Saleri sarà presente alla 25° edizione di Automechanika – la manifestazione n°1 al mondo del ricambio auto – dall’11 al 15 settembre. Durante la fiera, Saleri presenterà la Pompa Elettromeccanica (PEM), nominata all’Automechanika Innovation Award 2018.
L’obiettivo della PEM è quello di unire i benefici delle pompe meccaniche di oggi, con quelli delle pompe elettriche. In particolare, la PEM è un prodotto estremamente variabile sia a livello di performance che di potenza, dato che l’attuazione elettronica permette di controllare la velocità della girante per un lasso di tempo estremamente ampio.
Altra novità presente in Automechanika sarà il nuovo Superkit: il kit di distribuzione con pompa acqua per l’Aftermarket. L’azienda ha deciso di espandere il proprio range con 21 nuovi codici per un totale di 91, coprendo così più del 90% degli attuali bisogni reali dei distributori ed installatori in Europa.
Saleri presenterà inoltre la versione destinata al mercato indipendente della pompa elettrica AUSILIARIA 50w, sviluppata dall’azienda e montata di serie su veicoli del Gruppo Volkswagen Audi e presto disponibile all’interno dell’assortimento di pompe elettriche che costituisce un punto di forza sempre più apprezzato dalla clientela aftermarket.
La pompa Elettromeccanica, il pacchetto delle pompe elettriche, il Superkit e molto altro verrà presentato da Saleri nella hall 5.0, stand C66.